Assumi il controllo di due robot camminatori e affronta 30 ponti che includono la sala macchine, laboratori e settori ad alta sicurezza. Non puoi manovrare contemporaneamente entrambi i robot, quindi dovrai alternarti tra uno e l'altro e capire come utilizzarli in squadra per attraversare ogni ponte. Passa tra i due camminatori in qualsiasi momento e sfrutta interruttori, ascensori, bombe, raggi di energia e teletrasporti per ripristinare l'energia, riattivare il supporto vitale e risolvere il mistero della collisione. A guidarti avrai solo una voce sconosciuta dall'altra parte del terminale.