Famiglie Virtuali Cook Off: Vita Agreste - Capitolo 2
Scalda la griglia, prepara la marinatura, indossa il cappello da chef e comincia la tua avventura culinaria in Cook-Off!
In Virtual Families Cook Off dovrai saper combinare la gestione del tempo con la ristrutturazione e la decorazione di una casa! Cucina per la tua famiglia e per tutto il quartiere! Cucina, griglia e cuoci per diventare un master chef! Spendi le monete che hai guadagnato duramente per personalizzare la tua casa e aumentare il valore della proprietà!
I piatti Cook Off sono deliziosamente diversi tra loro! Scopri nuovi piatti da Hong Kong a Boston, senza scordare tutti quelli che sono nel mezzo! Cucina una colazione messicana con uova, avocado e chorizo!
Prepara del magnifico sushi, una classica poutine canadese o del pollo alla giamaicana! Prepara succulenti hamburger, bisteccone all’americana, fragranti pizze, gelati, diversi tipi di pasta e risotti! Prepara la torta tres leches messicana, dei bellissimi cupcake e tanto altro! Ci sono tantissime ricette da provare!