Family Mysteries: Poisonous Promises
Divertente tuffo nel mondo delle élite dissolute, donne seducenti e poliziotti corrotti, dove il potere è la valuta finale. Un'entusiasmante introduzione alla nuovissima serie HOPA nella tradizione dei migliori drammi polizieschi.
Benvenuti nella magica città delle palme, delli yacht e della dolce vita. Un luogo dove i giocatori d'azzardo d'élite parcheggiano gratuitamente le loro eleganti lamborghini con un'etichetta per disabili. Mettiti nei panni di un investigatore investigativo e aiuta il tuo partner Duke a risolvere il misterioso caso di omicidio.
Un pericolo sempre in agguato, un ambiente sfarzoso e il ritmo singolare di una città affascinante ma mortale, che evoca una nostalgia fantasiosa per successi televisivi come Miami Vice, Beverly Hills Cop e CSI.