Fantasy Blacksmith
Sei un fabbro in un mondo di spade, magia e guerre, dove ogni fabbro che sappia fare anche la più semplice delle armi è richiesto. Inizierai come un povero fabbro inesperto, ma in poco tempo otterrai esperienza e migliorerai per ottenere potere, fama e ricchezza, e cambiare il mondo!