Fantasy Friends
Fantasy Friends si svolge in una splendida foresta fantasy dove tutto è possibile! Con l'aiuto di Aurea, la fata magica, ti prenderai cura di 12 adorabili nuovi amici animali! Prenditi cura di loro e assicurati di dare loro tutto l'amore di cui hanno bisogno. Se lo farai, i tuoi animali cresceranno e giocheranno con te!