Farmer Sim 2020
Grazie a Farmer Sim 2020 potrai diventare un vero agricoltore! Immergiti in un incredibile mondo aperto e divertiti con questo fantastico simulatore agricolo. Raccogli i prodotti del campo, alleva il bestiame (bovini, ovini, suini, pollame), vivi la vita di un vero agricoltore, trasporta legna, paglia ecc...