Farming Real Simulation Tractor, Combine Trucks Farmer Land Game
Benvenuto nel gioco in cui devi guidare un trasporto in una fattoria, consegnare vari beni per l'agricoltura e anche raccogliere dalla terra che presto preparerai per un altro raccolto. Nel gioco, hai diversi trattori da guidare e molte opzioni di livello in cui mostrerai le tue abilità e conoscenze nell'agricoltura. Avere il tempo di completare tutti i livelli entro il tempo assegnato e guadagnare più soldi per sbloccare tutti i trattori e i livelli. Esplora la mappa di gioco e prova a completare tutti i livelli.