Farmquest - Il gioco di ricerca di oggetti nascosti per bambini
Nella fattoria di Joe regna il caos. Qui si deve urgentemente rimettere in ordine, una volta per tutte. Aiuta Joe a ritrovare oggetti importanti e tesori nascosti all’interno della sua fattoria.
Farmquest può essere giocato da bambini di qualsiasi età. Grazie all’emissione interamente vocale, anche i bambini più piccoli saranno in grado di esplorare da soli nella ricerca delle immagini. Non devono essere in grado di leggere per avere un’esperienza completa ed efficace. Attraverso il gioco, verranno esercitate la concentrazione e l’attenzione.