Fear the Spotlight
Fear the Spotlight è una suggestiva avventura horror in terza persona con un inquietante mistero da svelare. Intrufolatevi a scuola dopo l'orario di chiusura con Vivian e Amy, sopravvivete a una seduta spiritica andata male, risolvete puzzle tattili e, qualunque cosa facciate, state lontani dal riflettore...
Fear the Spotlight è il primo titolo pubblicato da Blumhouse Games, casa editrice di videogiochi che fa capo a Blumhouse Productions e che si occupa di promuovere le reinterpretazioni più creative e uniche del genere horror.