Felix The Reaper
Felix lavora al Ministero della Morte ed è innamorato di Betty la Fanciulla, del Ministero della Vita. Spera che lavorando nel mondo degli umani come tristo mietitore riuscirà un giorno a incontrarla. Il suo lavoro consiste nell'assicurarsi che la gente tiri le cuoia. Ha anche imparato a ballare per stupire l'amore della sua vita.
Felix può muoversi solo nell'ombra, quindi manipola l'ambiente che lo circonda per spostarsi. Per fortuna i mietitori come Felix hanno l'abilità di ruotare il sole e di spostare gli oggetti. In questo modo riesce a creare dei veri e propri percorsi d'ombra. Così risolve le trame avventurose che si concludono con la morte dei malcapitati, come previsto dal Ministero.