Felix the Cat
Felix, l'iconico personaggio dei cartoni animati, intraprende un viaggio eroico per salvare la sua amata Kitty dal Professore. I giocatori combatteranno contro vari nemici usando palle di cannone, dischi volanti e altre manovre per risolvere ogni situazione.