Fibbage è il gioco a quiz in multiplayer dove racconti frottole, bluffi, le spari grosse ideato dai creatori di YOU DON’T KNOW JACK! Gioca con 2-8 giocatori!
Convinci i tuoi avversari che il tuo bluff è vero e accumula punti! Ma stai attento, se scegli il bluff di un avversario, si scatenerà in un ballo Fibbage.