Fight of Gods
Per la prima volta nella storia, dei, spiriti santi e figure mitologiche di tutto il pianeta e di tutte le epoche si scontrano in un esplosivo picchiaduro in 2D in cui è in gioco la salvezza del mondo! Chi uscirà vittorioso dal torneo più devastante al quale l'universo abbia mai assistito?