Fight of Steel: Infinity Warrior è un nuovo gioco di combattimento con la massima libertà. I giocatori avranno l'opportunità di personalizzare il proprio combattente dall'aspetto alle mosse di combattimento. Costruisci ora il tuo combattente STEEL!