Figment 1 + Figment 2
Figment è un videogioco di azione e avventura che ti porterà a esplorare un universo unico e surreale, pieno di musica e umorismo e con una storia complessa. Unisciti a Dusty e a Piper, la sua amica perennemente ottimista, in un’avventura attraverso le diverse parti della mente, alla ricerca del coraggio perduto.
Figment 2: Creed Valley è un gioco d’azione e avventura ambientato nella mente umana, dove gli Incubi hanno seminato il caos e invaso terre pacifiche. Unisciti a Dusty, il coraggio della Mente, tra rompicapi, combattimenti a sfondo musicale contro i boss e ambientazioni uniche. Affronta le tue paure.