La verità è là fuori. Da qualche parte.
Sali a bordo dell'Alabaster, una delle navi ammiraglie della Filament Corporation, e cerca di riprendere il controllo dopo una misteriosa complicazione che ha lasciato la nave bloccata e l'equipaggio disperso.
Con il solo aiuto di Juniper, il pilota colpito della nave, affronta enigmi diabolicamente difficili che ti spingeranno al limite nel tentativo di scoprire cosa è successo ai membri dell'equipaggio e perché sono scomparsi.
Un gioco per giocatore singolo con enigmi complessi, ma ultra-coinvolgenti, è una sfida salire a bordo dell'Alabastro, e poi è una sfida andarsene.