Fill-a-Pix: Phil's Epic Adventure
Crea bellissima pixel art mentre scopri 120 fantastiche foto del giro del mondo di Phil!
Fill-a-Pix è un nuovo puzzle game di logica dai creatori di Pic-a-Pix Deluxe con enormi puzzle scorrevoli da un massimo di 100 caselle che contengono immagini più grandi e dettagliate che mai!