Fit My Zoo
Immaginate questo: i vostri amici dello zoo si sono imbarcati per una sontuosa vacanza in un hotel esclusivo con una vasta oasi di piscine, solo per loro. Ma c'è un intoppo: tutti si contendono lo spazio su un colossale galleggiante e hanno bisogno della tua abilità per farlo funzionare.
Ogni livello svela un serraglio di creature, ognuna delle quali non vede l'ora di trovare un posto per rilassarsi sul galleggiante. Preparatevi a incontrare 28 razze diverse, dai serpenti slittanti ai panda coccolosi, dai leoni regali agli stravaganti capibara, e non solo!