■I personaggi di Fist of the North Star sono i tuoi istruttori
Migliora la tua routine di allenamento quotidiana, mettiti in forma e dai forma a un nuovo corpo leggendario! Questa nuova versione di Fitness Boxing mantiene le caratteristiche principali ma aggiunge personaggi e ambientazioni del mondo di Fist of the North Star per allenamenti davvero efficaci!
In Fitness Boxing Fist of the North Star, Kenshiro, il protagonista di Fist of the North Star, e i suoi rivali saranno i tuoi istruttori.
È stata aggiunta una nuova modalità "Battaglia" che ti permette di sconfiggere nemici come faresti in un gioco ritmico. Il gioco ha due modalità che ti permettono di allenarti con una maggiore enfasi sull’azione: Battaglia del Criminale, dove puoi stendere una sfilza di criminali con i tuoi pugni, e Battaglia del Boss, dove combatterai contro i rivali di Kenshiro, as esempio Raoh.
La musica di sottofondo è essenziale per fare esercizio. Nel gioco troverai non solo i classici di Fist of the North Star quali AIO TORIMODOSE!!, TOUGH BOY, YURIA EIENNI e SILENT SURVIVOR, ma anche brani originali personalizzati per ogni personaggio, per un totale di 20 brani.
Puoi cambiare il look dei personaggi per adattarsi al tuo umore. Sono disponibili molte tenute originali, scopri il nuovo abbigliamento mai visto prima in Fist of the North Star.
Naturalmente, per promuovere l’esercizio a casa e renderlo un’abitudine quotidiana, il gioco continua a offrire le classiche funzionalità di supporto della serie, ad esempio gli avvisi e la possibilità di escludere azioni per te difficili.