Five Dates è una commedia romantica interattiva sul mondo imprevedibile degli appuntamenti digitali. Tramite cinque potenziali incontri femminili, Vinny cerca di capire se è ancora possibile relazionarsi ed entrare in sintonia in un mondo in cui l'approccio fisico non è più un'opzione.
Vinny, un giovane di Londra, si iscrive a un'app di appuntamenti per la prima volta durante il periodo d'isolamento a causa della pandemia di coronavirus. Tramite cinque potenziali incontri femminili, Vinny deve trovare il coraggio di uscire in video con personalità completamente diverse, tra cui Mandip Gill e Georgia Hirst.
Saranno gli spettatori a definire le interazioni di Vinny in ogni appuntamento e a determinare se vogliono rivederlo o meno. Attraverso una sequenza complessa e multitematica di argomenti di conversazione e domande approfondite, Vinny deve affrontare giochi di appuntamenti digitali, scenari imbarazzanti e verità inaspettate.