Five Nights at Freddy's: Security Breach
Five Nights at Freddy’s: Security Breach è l’ultimo capitolo di giochi horror per tutta la famiglia amati da milioni di giocatori in tutto il mondo. Vesti i panni di Gregory, un bambino intrappolato nel Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear. Con l’aiuto di Freddy Fazbear in persona, Gregory deve sopravvivere alla caccia quasi inarrestabile dei personaggi rivisitati di Five Nights at Freddy’s e di nuove terribili minacce.
CACCIATORI E PREDE: una volta avviati i protocolli notturni, gli animatronic del Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear inseguiranno instancabilmente tutti gli intrusi. Glamrock Chica, Roxanne Wolf, Montgomery Gator, Vanessa, l’addetta alla sicurezza, e molti altri ancora rivolteranno ogni stand di Pizza Zucchero Filato se necessario: non è saggio fermarti in un posto troppo a lungo.
ADATTATI PER SOPRAVVIVERE: accedi alle telecamere di sorveglianza per tenere d’occhio gli ambienti e pianificare il tuo percorso tra i vari pericoli. Distrai i nemici facendo cadere lattine di vernice e giocattoli: fila via prima che si avvicinino alla tua posizione. Salta in un nascondiglio e aspetta che la minaccia passi, oppure prova a sfuggire ai tuoi inseguitori. Gioca come preferisci, ma sii veloce ad adattarti.
ESPLORA E SCOPRI: il Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear offre una vasta gamma di attrazioni ai suoi ospiti. Monty Golf, Roxy Raceway, Bonnie Bowl, le fogne e... Le fogne? Il Pizzaplex è molto grande e non mancano i gadget da collezionare.