Flame Keeper
Vesti i panni di Ignis, uno speciale pezzo di carbone incaricato di liberare il mondo di Orbis, recentemente invaso dalle forze del male. E guarda caso tu possiedi un addestramento nell'arte del combattimento mortale! Impara a combattere e a migliorare le tue abilità, avventurati in mondi sempre più ostili e ripristina la Fiamma eterna.
Adattati alla situazione e affronta i nemici sfruttando un gran numero di mosse e attacchi tra cui combo di pugni, scatti impetuosi, colpi ad ampio effetto e potenti mosse finali che infliggono danni letali. Ma non farti prendere la mano: la resistenza va usata in modo saggio. Ogni bioma di Flame Keeper è abitato da nemici e ostacoli unici di difficoltà crescente. Consulta il Bestiario per scoprire i dettagli sui punti forti e deboli dei tuoi nemici.
Non basteranno i pugni, a volte ti servirà qualcosa di più forte. Potenzia Ignis come preferisci tramite abilità attive e passive. Raccogli semi dai nemici sconfitti per imparare nuove abilità e completa incarichi per ottenere rune e sbloccare utili abilità passive. Prova varie combinazioni per creare un sacco di strategie diverse!
Per ripristinare la Fiamma eterna dovrai perlustrare ogni angolo in cerca di energia da trasferire al Falò di ogni livello. Ma fai attenzione: l'energia che raccogli sarà anche la tua salute. Dovrai esaurirla per caricare ogni Falò, ma dovrai anche rimanere in vita per continuare a esplorare. Trova l'equilibrio giusto e scopri il modo migliore di giocare.
All'inizio di ogni livello troverai il Villaggio Vulpis. I Vulpis sono amichevoli verso un carbone coraggioso come te, e saranno dunque lieti di darti una mano. Qui potrai riposare, migliorare le tue abilità, riformulare strategie e potenziare le strutture grazie alle risorse che raccoglierai. Il villaggio cambia man mano che avanzi nel gioco, svelando nuove funzionalità.