Fledgling Heroes
Abbandona il nido e parti per un'avventura all'insegna del divertimento! Aiuta un'allegra comitiva di adorabili pennuti, ognuno con la sua affascinante storia, ad affrontare infide luceRRRtole pirata, esplorare gelide foreste e templi sommersi e a trasformarsi, volo dopo volo, da semplici pulcini in veri eroi con le piume!