Floppy Knights
Ti presentiamo i Paladini Floppy: proiezioni tangibili evocate dai floppy! Segui le avventure di Phoebe e Carlton, una giovane e brillante inventrice e il suo braccio robotico, in battaglie a turni che fondono strategia e meccaniche dei giochi di carte. Scegli i Paladini, potenzia il mazzo e vinci!