Steve è uno studente in difficoltà che viene spedito dal padre a lavorare nella fattoria dello zio per il periodo estivo con la speranza di responsabilizzarlo un po’.
Prendi il controllo di Steve a Fairbook mentre lavora nella fattoria, stringe nuove amicizie e coltiva quelle che già ha. Coltiva e vendi i tuoi raccolti, conosci le ragazze del posto e pianifica le attività della settimana.
Nel gioco troverai nove finali diversi che cambiano in base alle tue decisioni. Steve diventerà un bravo agricoltore? Troverà l’amore? O farà entrambe le cose?