Flower Shop: Winter In Fairbrook
Natalie è a malapena sopravvissuta al primo semestre di college, e non vorrebbe altro che una piccola tregua.
I suoi genitori, però, insistono perché inizi a comportarsi da adulta responsabile e si trovi un lavoro durante le vacanze invernali. In men che non si dica, la sua compagna di stanza le trova un lavoro: Natalie viene spedita nella cittadina di Fairbrook per un banale contratto da fiorista. Cosa deve fare una studentessa esausta e al verde?
Prendi il controllo di Natalie mentre trascorre l'inverno a Fairbrook coltivando fiori, facendo amicizia e, perché no, trovando l'amore!