Flupp The Fish
Escape: aiuta Flupp a scappare! Tuffati al momento giusto per galleggiare nell'acqua. Evita sassi e meduse, ti rallentano. Raccogli stelle e diamanti per diventare sempre più veloce e nuotare lontano dal pesce mostro.
Rush: guida con un'auto e raccogli le stelle per diventare sempre più veloce. Ma fai attenzione, ci sono alcuni buchi e nemici, devi saltarci sopra. Cerca di ottenere gocce d'acqua per riempire il tuo acquario!