Goditi la serenità della foresta amazzonica in questo grazioso gioco di esplorazione della natura. Approfondisci le tue ricerche sulle farfalle in un viaggio di cinque giorni, esplora i sentieri vicini, scatta foto, incontra gli amici animali e annota le scoperte fatte lungo il percorso!