Spuntoni, trappole, recinti elettrici, cerchi di fuoco: sono solo alcuni dei molti pericoli che questi soldati temerai devono superare nel corso di 45 missioni. Troverai tre tipi di uccelli, ognuno con abilità diverse, ma anche i più audaci avranno bisogno del tuo aiuto.
Non si tratterà solamente di piazzare strategicamente sul campo gli oggetti disponibili. Dovrai anche considerare le posizioni e le abilità dei soldati, la sincronizzazione dei loro movimenti e il modo in cui interagiscono con gli oggetti.