Una bambina prova a fuggire dalle sue paure superando vari ostacoli sulla sua strada.
Fobia è una difficile avventura a base di enigmi, ambientata in un mondo ricco di situazioni pericolose, nemici e ostici rompicapi. Tutto quello che incontri può ucciderti, quindi non fidarti mai delle apparenze.