Football Cup 2022
Football Cup 2022 introduce nuove squadre, un sistema di selezione delle divise, miglioramenti alla telecamera e alle animazioni, missioni giornaliere, modalità di gioco aggiornate, un nuovo sistema di monete e numerosi altri aggiornamenti e ottimizzazioni.