Foretales
Foretales propone un’angolatura unica sul genere dei giochi d’avventura, con una serie di stili di gioco e di linee narrative tramite cui salvare il mondo... o condurlo alla sua fine.
Ambientato nel rigoglioso e singolare mondo della Repubblica di Harde, svela i misteri dei Nymphants e scopri i piani di una setta nefanda.
Una terribile maledizione sta devastando il regno e l’unica persona che può porre fine a tale calamità è un ladruncolo di nome Volepain.
La Tessitrice ha affidato i propri strumenti di creazione ai suoi figli, i Nymphants.
Il futuro del mondo, la sua creazione e la sua stabilità ora dipendono dai bambini della Tessitrice, in possesso di strumenti dotati del potere di creare e distruggere i numerosi mondi di Foretales. Svela i veri obiettivi dei Nymphants e della setta, oppure votati al vortice dell’eternità!
Foretales racconta la storia di un mondo condannato da una sinistra profezia. L’ora dell’apocalisse si avvicina inesorabilmente e sta a te decidere come impiegare il tempo rimasto.
Se vuoi trovare il cammino della salvezza, dovrai prendere le decisioni migliori per te e i tuoi compagni d’avventura!