Formula Retro Racing
Con un gameplay rapido e coinvolgente tipico del genere, Formula Retro Racing cattura l'essenza dei giochi di auto della vecchia scuola con grafica 3D low poly, colonna sonora rétro e azione a tutta velocità. Questo revival dei classici giochi di auto arcade sfrutta la console moderna per garantire una grafica fluida con animazioni rapide, movimenti dinamici e una migliore gestione delle auto.