Dopo aver assistito alla cruenta morte dei genitori, una strana ragazza di nome Fran si ritrova intrappolata nel manicomio di Oswald. Per sopravvivere agli spietati esperimenti che vi vengono condotti, Fran assume alcuni medicinali, che le consentono di vedere un sinistro mondo alternativo, l’Ultra-realtà.
Segui Fran nel suo epico viaggio attraverso l’Ultra-realtà per scoprire l’omicida dei suoi genitori, ritrovare il gatto scomparso, Mister Mezzanotte, e tornare a casa da zia Grace, la sua unica parente ancora in vita.