Freaky Trip
Mettete alla prova la vostra immaginazione e partite per un bizzarro viaggio di salvataggio. Aiutate a salvare l'amato cockapoo di Salcy dal pericolo sconosciuto in cui sicuramente si troverà. In Freaky Trip incontrerete molti enigmi logici, che potrete trovare ovunque. Osservate attentamente l'ambiente circostante e utilizzate tutto ciò che può essere utile, anche se sembra insolito.
Immergersi nel mondo di Freaky Trip è molto più facile grazie alla grafica colorata e da cartone animato. Progredite in questa storia contorta e osservate come gli enigmi vi sorprendono e vi fanno ridere a ogni secondo.