È arrivato Freddy 2.0! Freddy è fatto di spaghetti. Ed è vivo.
Freddy 2.0 ha anche un lavoro! La storia inizia catapultandoti subito nel suo posto di lavoro!
Freddy Spaghetti usa la fisica delle corde per simulare un personaggio malleabile, elastico e... simile a una corda.