Freecell Solitaire
In modalità Freeplay ti verrà distribuita una mano a caso, così non giocherai mai la stessa partita due volte.
In Modalità Sfida ti verrà assegnato il compito di battere tutti i 90 livelli a mano a mano che diventano progressivamente più difficili!