Frog Detective: Il mistero completo
Gioca nei panni del 2º miglior detective del mondo e scova indizi, interroga buffi sospetti e sfodera la tua lente d'ingrandimento. Alcuni detrattori l'hanno definita "inutile", ma chi sono, per giudicare?
Nel 1º caso, L'isola infestata, un misterioso e inafferrabile fantasma perseguita da settimane un bradipo. Nonostante l'intervento di una squadra di scienziati di fantasmi, il mistero non sembra prossimo alla risoluzione. Per la gioia del nostro bradipo tropicale, e per il dispiacere dell'infido fantasma, il detective Frog è qui per risolvere il caso! L'isola infestata è il primo capitolo di questa premiata serie, nonché l'episodio in formato ridotto che ha scatenato una vera e propria ossessione globale per il mondo di Frog Detective.
Nel secondo mistero, Il caso della Stregona invisibile, seguiamo il detective fino a Bosco Strigo, dove una parata d'accoglienza in onore della nuova residente è stata barbaramente devastata. Ora la nuova residente è scomparsa, e la città versa in condizioni disastrose. Riuscirà il detective Frog a vederci chiaro? Speriamo proprio di sì, altrimenti il gioco sarebbe una bella fregatura.
In questo emozionante finale di stagione, Corruzione a Cowboy Canyon, il detective e l'Agente Aragosta devono risolvere il dilemma di una contea senza sceriffo. Ma non tutto è come sembra, e una soluzione sorprendentemente semplice può celare un minaccioso piano. Forse, in fin dei conti, il crimine esiste davvero...
Questo mistero finale è carico di colpi di scena, una vera dichiarazione d'amore ai fan di Frog Detective.
Frog Detective: il mistero completo è un'interpretazione adatta a ogni età, ma pur sempre intrigante, dei giochi d'indagine. Svela il mistero in solitaria, o gioca assieme ai tuoi amici leggendo a turno i dialoghi. Saprai risolvere il caso?