Froggy Bouncing Adventures è un tenero videogioco a piattaforme in miniatura, ricco di rompicapi, che segue le avventure dell’omonima Froggy la rana.
Quando l’amico di Froggy, Buzzy, scompare in un portale misterioso, toccherà al nostro eroico anfibio correre in suo aiuto. Preparati a giocare a 60 livelli ricchi di salti e scatti immergendoti in una cornice tenera grazie all’estetica in colorata pixel art e alla musica rilassante. Froggy dovrà inoltrarsi in quattro biomi diversi e avrà bisogno del tuo aiuto per farcela!