Frogo Deluxe
In questo gioco di attraversamento stradale, i giocatori devono attraversare vari ostacoli, raccogliendo monete e oggetti speciali lungo il percorso. Le monete raccolte possono essere utilizzate per acquistare nuovi animali, ognuno con più vite, migliorando l'esperienza di gioco. Il gioco è infinito e diventa sempre più impegnativo man mano che i giocatori raggiungono punteggi più alti. Fino a che punto si può arrivare?