Frogun Encore
Frogun ENCORE è un'espansione/sequel del successo indie FROGUN! Esplora il mondo con la tua fidata Frogun in questa simpatica avventura lowpoly!
Sono passati tre anni da quando Renata ha sconfitto Belzebù, e la sua piccola vacanza nella città di Jake viene interrotta quando i fly bois attaccano di nuovo! Sembra che uno dei fedeli seguaci di Belzebù abbia messo in atto un piano malvagio per riportarlo indietro e Renata, Jake e il Cappellaio dovranno viaggiare per tutto il mondo per sventare i suoi piani.
Unisciti a Renata in una nuova avventura di FROGUN in questo frenetico platform 3D! Partendo dal gameplay originale, FROGUN Encore presenta una serie di nuovi movimenti, come il doppio salto, la catapulta e il salto con lancio! Inoltre, FROGUN può essere giocato in modalità cooperativa sul divano. Chiedete a Jake di intervenire in qualsiasi momento per esplorare insieme le pericolose rovine!
Come Renata (e Jake!) naviga nel mondo in tutti i nuovi ambienti, raccogli note e tesori di ogni tipo e recupera tutti gli emblemi della mosca.