From Earth to Heaven
Il gioco è una combinazione unica di un platform in prima persona e un gioco di esplorazione spensierato con una narrazione quasi filosofica. È altamente stilizzato e sorprende con ambienti mozzafiato, un mondo surreale pieno di bellezza e grazia e un paio di piccoli enigmi ambientali che si fondono perfettamente negli ambienti pacifici ma sorprendenti.