Fruit Attack!!
Fruit Attack!!! è tutto incentrato su... divertenti frutti. La vostra missione: mirare e sparare frutti deliziosi l'uno contro l'altro. Se due frutti dello stesso tipo si incontrano, si trasformano in un frutto ancora più grande. Realizza combo spettacolari trasformando diversi frutti con un solo lancio. Riuscirete a raggiungere la ciliegia gigante, il frutto definitivo? Dimostra di che pasta sei fatto!
Gareggia contro un amico nella modalità a 2 giocatori e combatti per ottenere il punteggio più alto. Sia contro il tempo che nell'emozionante modalità d'attacco. In quest'ultima, raccogliete il maggior numero possibile di combo per teletrasportare le brutte sfere di marmo nel campo di gioco dell'avversario e vanificare i suoi piani. Un divertimento totale!