Frutakia 2
Frutakia è tornato ed è il migliore di sempre! Fai corrispondere 3 o più frutti e sali di livello! Un gameplay semplice e intelligente, ideale per i brevi intervalli di tempo, come quando sei sull'autobus o sul treno.
Usa il tuo acume per formare gruppi di 3 o più frutti allineati in qualsiasi direzione!