Fuga: Melodies of Steel
Fuga: Melodies of Steel è un gioco di ruolo in cui dovrai assegnare personaggi con caratteristiche e abilità diverse alle varie torrette del carro in modo da resistere e combattere il nemico.
Il Taranis, il gigantesco carro armato in cui si sono rifugiati i bambini, nasconde molti misteri e sembra quasi avere una volontà propria. In situazioni di crisi, può scatenare un'arma proibita: il terribile Cannone ad anime.
In questo gioco di ruolo, ogni passo avanti è una scelta... ma prendere la strada più sicura non è sempre l'opzione migliore.