Qui fuori, il vero nemico è il rumore di fondo…
Lasciati coinvolgere in questa impegnativa e misteriosa avventura open-world, nei panni di un padre a cui è stato rapito il figlio. L’obiettivo è quello di ritrovare il figlio scomparso mentre incontri strane creature, risolvi enigmi e scopri come ripristinare i ripetitori radio. Cerca indizi lungo il percorso e gestisci le tue risorse al meglio mentre decodifichi i Segreti di Full Quiet.