Furry Hentai Tangram
Per completare un livello, devi posizionare tutti i pezzi disponibili sullo scherma indicato. Ma occhio a non sovrapporli!
Esplora un corridoio 3D pieno di bellissimi dipinti e crea la tua galleria con le immagini dei tangram che hai completato.