COMBATTI CONTRO UNA TERRIBILE OSCURITÀ
Furwind è un gioco platform d'azione colorato e in stile pixel art che evoca gli impegnativi classici del passato. Lanciati in quest'avventura epica in cui una piccola volpe combatterà le tenebre minacciose che invadono il suo mondo.
La vecchia guerra tra gli antenati è finita con l'imprigionamento di uno di di loro. Darhûn, incarcerato per secoli, è stato liberato e si appresta a portare l'oscurità e la follia nella foresta.
​Se ti piacciono i giochi platform di una volta, lo stile colorato pixel art, un OST che ti farà immergere in avventure impegnaitve, Furwind è il gioco che fa per te!!