Informazioni sul gioco
Cobra è di nuovo in agguato e tocca a G.I. JOE salvare il mondo! Rifacendosi all'iconico universo degli anni '80, WRATH OF COBRA è un beat 'em up retrò a scorrimento orizzontale. Vesti i panni di uno dei leggendari G.I. JOE, tra cui Duke, Scarlett, Roadblock, Snake Eyes e altri ancora. Sconfiggi orde di truppe Cobra, Viper, Crimson Guards e altre malefiche macchinazioni di Cobra.
Distruggi Cobra, colpendo Destro, Serpentor, Baroness e lo stesso Cobra Commander! Combatti a modo tuo: Affidati ai tuoi pugni e avvicinati agli avversari utilizzando le combo e le mosse speciali di ogni personaggio, oppure tieni a distanza i tuoi nemici con una varietà di armi!