GALAK-Z: Variant S
GALAK-Z: Variant S è un nuovissimo action-RPG spaziale unico nel suo genere, sviluppato per sfruttare tutte le funzionalità esclusive di Nintendo Switch.
Vivi combattimenti spettacolari nello spazio dall'abitacolo di una sfolgorante astronave o di un gigantesco Mecha! Lotta contro i pirati spaziali, spiaccica insetti giganti, sfida bot oscuri e distruggi le truppe imperiali del malvagio Barone, superando più di cento missioni rigiocabili ogni volta che vuoi, in una campagna con una storia completa. Combatti contro le squadre create da altri giocatori nella lega delle battaglie di bot* e vinci trofei per portarti a casa grandissime ricompense. Colleziona aggiornamenti, materiali, reperti e bot per potenziare la tua astronave e il tuo Mecha e scala le classifiche per diventare il miglior pilota di tutta galassia!
GALAK-Z: Variant S può essere giocato in modalità TV, portatile o da tavolo. Supporta la vibrazione rumble HD, il touch screen, i Pro Controller e i controller Joy-Con.